Ministero della pubblica amministrazione

REGISTRO ELETTRONICO DOCENTI REGISTRO ELETTRONICO FAMIGLIE
LINK A FONDI STRUTTURALI EUROPEI
LINK A DOMANDA DI MESSA A DISPOSIZIONE

 

 

Si comunica che da venerdì 25 novembre 2022 è attivo lo Sportello di ascolto a cura della dott.ssa Daniela Mirabilio per tutte le sedi del nostro Liceo.

Gli incontri si svolgeranno il venerdì dalle ore 9.00 alle 14.00 con modalità in presenza e avranno una durata di 50 minuti.

Gli alunni interessati devono inviare una email di prenotazione alla dottoressa Daniela Mirabilia all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro le ore 12.00 del venerdì precedente e specificare la sede di appartenenza, la data e l'ora in cui vorranno usufruire dello sportello di ascolto.

I genitori degli alunni minorenni devono compilare il modulo di consenso informativo, in allegato a questa circolare e scaricabile anche dal sito dell'Istituto, e inviarlo, includendo le foto dei propri documenti, all'indirizzo della scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro le ore 12.00 del venerdì precedente.

Gli alunni maggiorenni devono compilare il modulo di consenso informativo in allegato, e inviarlo all'indirizzo della scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro le ore 12.00 del venerdì precedente.

News in evidenza

In primo piano

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO

SCUOLA POLO REGIONALE PER LA MUSICA 

LA DANZA E LE ARTI PERFORMATIVE

URP

LICEO ARTISTICO MUSICALE COREUTICO "MISTICONI BELLISARIO" Pescara
Via Einaudi, 2 Pescara (PE)
Tel:08551382
Fax: 08552055
PEO: PESL03000E@istruzione.it
PEC: PESL03000E@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. PESL03000E
Cod. Fisc. 91129170683
Fatt. Elett. UFZQ7I

Cerca nel sito