REGISTRO ELETTRONICO DOCENTI REGISTRO ELETTRONICO FAMIGLIE
LINK A FONDI STRUTTURALI EUROPEI
LINK A DOMANDA DI MESSA A DISPOSIZIONE

Il Liceo Artistico Musicale e Coreutico "Misticoni-Bellisario" di Pescara è lieta di inaugurare Venerdì 21 maggio alle ore 11.00 presso la sede "V. Bellisario" Via Einaudi, 2 a Pescara

l’installazione dell’opera (LINK AL VIDEO) dell'artista Pep Marchegiani dal titolo "Ragazzino grasso senza nome ma con il pannolino" che rappresenta una interpretazione concettuale della fusione tra Uomo e Natura comunicata attraverso il linguaggio cromatico e plastico.

La manifestazione proseguirà nella stessa giornata di venerdì 21 maggio alle ore 17.00 con una performance musicale, coreutica e teatrale dal titolo "La città palcoscenico" presso Piazza Unione a Pescara per poi continuare  al Museo delle Genti D'Abruzzo dove è allestita la mostra dell'artista Pep Marchegiani dal titolo "Pelle" insieme alle installazioni degli alunni degli indirizzi di figurativo, grafica e multimediale del Liceo Artistico "Misticoni-Bellisario".

Vi aspettiamo.

News in evidenza